Dispositivi arena

Basi

Nell’arena ce ne sono tre poste sulle pareti perimetrali.
Nelle modalità di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 40 secondi lampeggiano per 5 secondi. Se il giocatore, in questi 5 secondi, spara alla griglia centrale, riceve per qualche secondo la funzione “Fuoco rapido” per cui il suo phaser sparerà colpi a raffica ,come una mitraglietta.

In "Cattura le Basi" sono le 3 basi da conquistare per vincere la partita.
Nelle modalità di gioco Ammo permettono al giocatore di ricaricare completamente le munizioni, nella Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalità di gioco sono disattivate.

Targets

Nell’arena ce ne sono tre, posti sulle pareti del labirinto.
Nelle modalità di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 30 secondi lampeggiano di giallo per 5 secondi. Se il giocatore, in questi 5 secondi, spara alla griglia centrale, riceve 50 o 150 punti, oppure riceve "ipershield" per cui la sua protezione risulta rafforzata.
Nelle modalità di gioco Ammo permettono al giocatore di ricaricare completamente le munizioni, nella Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalità di gioco sono disattivati.

Gates

Nell’arena ce ne sono tre, posti tra le pareti del labirinto.
Nelle modalità di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 30 secondi cambiano colore. Se il giocatore attraversa il gate quando è verde o rosa, non riceve nessun malus, se invece lo attraversa quando è rosso è come se fosse stato colpito da un avversario, rimane quindi fuori dal gioco per alcuni secondi. Per sbloccare un gate è necessario sparare alla griglia presente al di sopra del gate stesso: da rossa la luce diventerà verde permettendo il passaggio.
Nella modalità Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalità di gioco sono disattivati.

Please reload

LL SERVICE DI LUCA BUSSANI E C. S.N.C. - Sede Operativa: via Arsiero Salvanti 59 - CAP 50041 Calenzano (Firenze) -

sede legale: via Scialoia 46 - CAP 50136 Firenze - Iscritta al Registro Imprese di Firenze con numero di iscrizione 06199850485

P.iva/CF 06199850485 - REA FI - 608875 - PEC ll-service@pec.it - Privacy Policy - Cookie Policy