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Dispositivi arena

Basi

Nellโ€™arena ce ne sono tre poste sulle pareti perimetrali.
Nelle modalitร  di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 40 secondi lampeggiano per 5 secondi. Se il giocatore, in questi 5 secondi, spara alla griglia centrale, riceve per qualche secondo la funzione โ€œFuoco rapidoโ€ per cui il suo phaser sparerร  colpi a raffica ,come una mitraglietta.

In "Cattura le Basi" sono le 3 basi da conquistare per vincere la partita.
Nelle modalitร  di gioco Ammo permettono al giocatore di ricaricare completamente le munizioni, nella Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalitร  di gioco sono disattivate.

Targets

Nellโ€™arena ce ne sono tre, posti sulle pareti del labirinto.
Nelle modalitร  di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 30 secondi lampeggiano di giallo per 5 secondi. Se il giocatore, in questi 5 secondi, spara alla griglia centrale, riceve 50 o 150 punti, oppure riceve "ipershield" per cui la sua protezione risulta rafforzata.
Nelle modalitร  di gioco Ammo permettono al giocatore di ricaricare completamente le munizioni, nella Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalitร  di gioco sono disattivati.

Gates

Nellโ€™arena ce ne sono tre, posti tra le pareti del labirinto.
Nelle modalitร  di gioco base (es. a squadre, tutti contro tutti..) ogni 30 secondi cambiano colore. Se il giocatore attraversa il gate quando รจ verde o rosa, non riceve nessun malus, se invece lo attraversa quando รจ rosso รจ come se fosse stato colpito da un avversario, rimane quindi fuori dal gioco per alcuni secondi. Per sbloccare un gate รจ necessario sparare alla griglia presente al di sopra del gate stesso: da rossa la luce diventerร  verde permettendo il passaggio.
Nella modalitร  Zombie permettono agli Zombie di resuscitare, mentre in alcune modalitร  di gioco sono disattivati.

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